orto aperto

AURELIA

Inizio 2017 Aurelia ha preso in consegna dai genitori la gestione dell’azienda agricola e dell’agriturismo. Aurelia ha dapprima terminato un apprendistato commerciale nel ramo alberghiero e in seguito ha ottenuto un secondo diploma come contadina presso la scuola agricola Plantahof

Terminate le scuole e dopo alcuni anni di pratica in patria e all’estero, ha preso la decisione di dare continuità all’attività dei genitori.

CLETO

AGNESE

Vive con il suo compagno Cleto ed è mamma di Alina e Mia.

Il papà di Alina e Mia gestisce un’azienda agricola in Mesolcina. Nei periodi di intenso lavoro egli è di grande aiuto all’azienda agricola e turistica calanchina.

Agnese, la mamma di Aurelia, è pensionata. A Braggio la vita da pensionata senza un’occupazione sarebbe però molto noiosa, così lei collabora ancora occupandosi in particolare della promozione turistica e dell’orto.

LUCIANO

DANIELA

Luciano, il padre di Aurelia, è pure pensionato. Lui si mantiene sempre attivo aiutando nell’agricoltura.

LA FAMIGLIA

Daniela, sorella di Luciano, dopo tanti anni di attività quale infermiera a Locarno, ha fatto ritorno al suo paese natio. Ella ha la responsabilità per il controllo della pulizia nelle case di vacanza; lavora in cucina e nel servizio. Spesso dedica pure il suo tempo alle due bimbe.

 

 

Raffaella, abita ad Arvigo. Nei momenti di punta aiuta nelle pulizie e nel servizio.

Da non dimenticare assolutamente Alina e Mia, la generazione futura!

©2017 RAISC- ALL RIGHT RESERVED